Futuro ancora incerto per i 30 Seconds To Mars

 

I 30 Seconds To Mars ancora non confermano né smentiscono i rumors che li vorrebbero sciolti alla fine del tour del loro terzo album ‘This is war’. Intervistato da Kerrang!, Jared Leto afferma che non sa se la band potrà registrare un altro album e sostenere il conseguente tour.

“Ci sono voluti due anni per creare ‘This is war’. - racconta Leto – Il tour ha preso altri due anni. Ho ancora questo da dare dentro di me? Non lo so”

La band ha accennato che potrebbe non tornare con un nuovo album, ma nel contempo stanno anche creando nuovo materiale. Leto, infatti, sta scrivendo nuove canzoni e ha affermato che i 30 Seconds To Mars potrebbero fare un altro album, scoprendo e sperimentando altri generi musicali.

“Quello che mi eccita – continua il frontman - è l’opportunità di riscoprire, perfezionare e reinventare come abbiamo fatto in ogni nuova registrazione. La compulsione di creare è sempre con me. Potremmo fare un disco dance, uno elettronico, uno punk o un’opera rock. Tutto è possibile perchè ‘This Is Warè stato un traguardo, creativamente e personalmente”

 

Annalisa Amici



Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!