Torna X Factor con una giuria d’eccezione!

Siamo agli sgoccioli. Mentre nelle città si stanno terminando le prime fasi di selezione dei giovani talenti italiani, Sky annuncia il cast che quest’anno darà vita al programma, fino all’anno scorso cavallo di battaglia della Rai, e che da quest’anno sarà eccezionalmente trasmesso dalla rete via cavo.
Alcuni sono veterani del talent show, altri invece li vedremo in questa nuova veste di giudici e presentatori.
Già da qualche settimana erano stati confermati Simona Ventura e Morgan, ma proprio ieri la rete ha confermato anche la presenza di Elio, già giudice nella scorsa edizione, e scopritore delle voci di Nathalie (n.d.r. la vincitrice) e Nevruz.
Ma la novità di quest’anno è la presenza di Arisa, grande voce che abbiamo apprezzato per la prima volta durante il Festival di Sanremo 2009, quando presentò la sua “Sincerità”. Arisa non è certo nuova in TV, la cantante ha infatti lavorato con Victoria Cabello per ben 2 edizioni del suo “Victor Victoria” in onda su La7.

E quest’anno al timone del programma non vedremo più il “capitano” Francesco Facchinetti, sostituito dal volto di MTV e voce di Radio Deejay, Alessandro Cattellan.

Una succosa edizione, con un cast a 5 stelle.

© Emmaretta per LineaMusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!