Appuntamento imperdibile per i fan dei Queen!

Ebbene sì, fan dei Queen preparatevi! A ottobre (la data ancora è sconosciuta… in Inghilterra uscirà il 3 ottobre e in Francia uscirà il 13 dello stesso mese) uscirà anche in Italia “40 anni di Queen”, scritto da Harry Doherty e con l’introduzione di Brian May e Roger Taylor.
Stiamo parlando di una pubblicazioe ufficiale, approvata al 100% dalla band, che narra la storia della band sin dal principio. Ma non solo: oltre alle fotografie (esclusive e non) ci saranno pezzi unici come memorabilia dalle collezioni private dei membri dei Queen, come il poster del concerto di Natale del 1973 a Liverpool, il biglietto dal concerto a Rainbow nel novembre del 1974, il primo press pack per gli States con comunicati stampa, foto e poster del 1973 e il cd con un’intervista registrata del 1973, tanto per fare qualche esempio!
Questo tributo sarà l’occasione per i fans di arrivare a conoscere informazioni fino ad oggi sconosciute o comunque non note alla maggior parte di loro, arrivando ad avere pass del backstage, testi scritti a mano, poster ultra rari tutti per loro.
L’autore del libro ha lavorato come giornalista musicale sin dai primissimi anni ’70 e ha continuato a scrivere per le successive 4 decadi.
Non ci resta che attendere ottobre per poter fare una vera e propria incursione nel mondo dei Queen come mai li avevamo visti prima!

© Chiara Colasanti per LineaMusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!