Red Hot Chili Peppers: il 30 Agosto il nuovo album!

E dopo che Anthony Kiedis aveva più volte azzardato il non proprio immediato titolo per il nuovo album “Dr Johnny Skinz’s disproportionately rambunctious polar express machine-head”, pare che la band abbia finalmente trovato un compromesso con la casa discografica. E’ il bassista Flea ad annunciarlo in un Tweet che recita testualmente: “I’m With You’ August 30th!!! whahoooooo!!! yip! yippeeee!!!! whaaaaaaa!!!!!!! yes y3es ys ye s yes yes yeyeyeye yes yes yeslovelovelove”.

Da questo si evince che per il nuovo disco è stato scelto un titolo certamente meno originale, ma molto più diretto: “I’m with You” sarà in vendita dal 30 Agosto ed arriva a ben 5 anni dall’ultimo lavoro in studio della band “Stadium Arcadium”.
Oltre al titolo, del nuovo album si sa ben poco: è certo che non ci sarà John Frusciante alle chitarre, sostituito da Josh Klinghoffer, già dallo scorso anno.

Si sa anche che il singolo di presentazione uscirà il 18 Luglio e si intitolerà “The Adventures of Raindance Maggie”.
“Sarà un album carichissimo” come affermato dal batterista Chad Smith. Non ci resta, quindi, che pazientare ed attendere con ansia il 18 Luglio.


Fonte: Simonetta C. per LineaMusica.it


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!