- martedì - 7 dicembre 2010
- Uscite Cd e Dvd
- Aggiungi un Commento
“Work in progress”, il doppio cd live con 29 tracce delle quali due inedite e un Dvd reportage di un’ora, uscito lo scorso 16 novembre, in sole due settimane ha già raggiunto il quarto posto nella classifica ufficiale dei cd più venduti ed è già disco di platino!
Anticipato in radio dal 15 ottobre dal brano inedito “Non basta saper cantare”, “Work in progress” ripercorre l’intesa ritrovata e l’alchimia di gioco tra i due formidabili Artisti che hanno già raccolto oltre 150.000 entusiastici consensi durante il lungo Tour da maggio a ottobre 2010 e ripreso dal 30 novembre e 1 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove ha registrato il tutto esaurito. Il tour a grande richiestaproseguirà in tutti i più importanti teatri italiani fino al 18 dicembre.
Dal 2 febbraio 2011 inizierà la seconda fase del tour che vedrà gli Artisti impegnati fino a primavera inoltrata.
La Special Edition comprenderà il Doppio Cd Live e il Dvd, intitolato “Back to back”, che offre un’ora circa di intrigante backstage arricchito da alcune brevi interviste.
Il quadruplo vinile invece verrà pubblicato in Edizione Limitata numerata.
La cover del live è un disegno firmato da Mimmo Paladino che ha anche curato la scenografia del tour.
Ufficio Stampa Parole&Dintorni
Ti è piaciuta la notizia? Registrati Subito!
Potrai commentare la notizia, partecipare alle discussioni sul nostro forum e vincere i nostri contest.
Iscriviti ai nostri RSS feed e non ti perderai nessuna news!
Lascia un Commento
Registrati per lasciare un commento.
Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!






