Foo Fighters headliner al Rock in Idr(h)o!

Finalmente è ufficiale: l’organizzazione del Rock in Idro ha confermato: I Foo Fighters saranno gli Headliner dell’edizione 2011 di uno dei più famosi festival rock di tutta Europa, che si terrà il 15 Giugno 2011.

Quest’anno, il Festival si trasferisce alle porte di Milano, presso il nuovo polo fieristico Fiera di Rho/Pero e come ogni anno ospiterà band di calibro internazionale, che si daranno il cambio sul palco.
Quindi, dopo Limp Bizkit, Faith No More, the Offspring e NoFx, per citarne alcuni, arriva la band capitanata da Dave Grohl, che per l’occasione presenterà al pubblico italiano il loro settimo disco in studio, la cui uscita è prevista per la primavera.
“Il disco più heavy mai realizzato dalla band”, così lo dipinge il leader della band, che ha richiesto per la realizzazione l’aiuto al vecchio amico, nonchè suo bassista nei Nirvana, Krist Novoselic. Ed a completare il quadretto nostalgico si aggiunge anche Butch Vig, che ha già lavorato con Dave e Krist ai tempi di “Nevermind”.

Un Festival che si preannuncia uno degli eventi imperdibili della prossima estate, considerando anche che circola già un’altro nome, quello dei Social Distortion.

© Emmaretta per Lineamusica.it

Ricevi ora il nuovo catalogo!

Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!