Eros Ramazzotti: esce oggi “ORE 21.00: EROS LIVE WORLD TOUR 2009 -2010”

Esce oggi, martedì 30 novembre, il doppio CD live e il DVD di EROS RAMAZZOTTI dal titolo “ORE 21.00: EROS LIVE WORLD TOUR 2009 -2010”(Rca/Sony Music).

“Un nuovo cd e un dvd per mantenere vivo il ricordo di uno dei miei tour mondiali più belli, il mio Ali e Radici, a testimonianza di un viaggio durato un anno dove ho potuto cantare in 30 paesi di fronte a oltre 800.000 persone. Grazie a tutti quelli che ci sono stati di persona  e a chi vedrà il mio concerto per la prima volta. Una vita con voi è una delle mie esperienze più belle: grazie di esistere”.

Eros

Eccezionali le immagini, registrate durante il lungo tour mondiale, che testimoniano la spettacolare produzione che ha accompagnato EROS in 30 Paesi del mondo.

Ventisei brani live: dai frammenti degli esordi come “Terra promessa”, “Una storia importante”, “Musica” e “Stella Gemella” per poi passare alle hit “L’aurora” e “Più bella cosa” per giungere ai più recenti successi come“Parla con me” e “Controvento”.

Questa la tracklist: Appunti e Note, Dove C’è Musica, Un Attimo di Pace, Quanto Amore Sei, Stella Gemella, Terra Promessa, Una Storia Importante, Adesso Tu, Se Bastasse Una Canzone, Bucaneve, Favola, Un’emozione per Sempre, I Belong to You (Il Ritmo Della Passione), Musica è, Amore Contro, Un’altra te, L’aurora, Per Me Per Sempre, Controvento, Il Cammino, L’ombra del Gigante, Cose della Vita, Fuoco nel Fuoco, Questo Immenso Show, Parla con Me, Più Bella Cosa.

A sei anni dalla pubblicazione dell’ultimo dvd live (“Eros Roma Live” uscito nel 2004), la nuova produzione “ORE 21.00: EROS LIVE WORLD TOUR 2009 -2010” sarà disponibile in quattro formati: Special Edition, doppio cd, dvd e una serie limitatissima di tripli vinili.

La Special Edition contiene due cd e un dvd, in una confezione che comprende un libro fotografico di 40 pagine e – nel disco video come extra content  – il documentario di Paolo Zambaldi dal titolo “Appunti e Note di un Viaggio”: unico e straordinario contenuto speciale, è un cortometraggio su Eros e sulla nascita del suo ultimo album “Ali e Radici”. Il film, prodotto dalla Enormous Film di Luchino Visconti, ha la particolarità di essere stato girato parzialmente in Super8. “Appunti e Note di un Viaggio” vanta la partecipazione di grandi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport  incontrati tra Los Angeles, Parigi, Madrid e Milano.

Eros Ramazzotti: esce oggi “ORE 21.00: EROS LIVE WORLD TOUR 2009 -2010”

Tags: , , ,

Genere Musicale:



Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!