DNR – Un ritorno a casa in Grande Stile

Li avevamo lasciati qualche mese fa, quando, durante un'intervista con la nostra Leleonoral, ci presentavano la nuova line-up e di conseguenza la new entry Axia, alla voce. Loro sono i DNRDreams Not Reality – la visual band più popolare d'Italia.

 

Per chi ancora non li conoscesse, i DNR sono: Sieg (Chitarra), Kira (Basso), Ash (Batteria) e DeLord (tastiera) oltre che al già citato Axia (Voce). La band si distingue per un look alquanto originale, ispirato ai manga giapponesi ed alla Visual Key e per un sound in bilico tra il J-Rock nipponico ed il rock melodico occidentale. Un mix accattivante che ha raccolto migliaia di consensi ed, ovviamente, fans in tutto il mondo.

 

Reduci da un lungo tour che li ha portati, a fianco dell'amico ex-Cinema Bizarre Luminor, in diverse città d'Europa, fra bagni di fans e grandi soddisfazioni, li ritroviamo oggi nella loro madrepatria in attesa di un concerto che si preannuncia trionfante per i 5 promotori dell'"Eurovisual" - così definiscono il loro genere musicale – che si terrà all' Honkytonky di Seregno (Milano) il 29 Maggio prossimo.

 

Durante questo concerto sarà presente anche l'amatissimo quanto eclettico tastierista Luminor, che li ha seguiti e li seguirà per gran parte di tutto questo interminabile tour che tra le tante, continuerà a Praga (5 Giugno) per finire a Francoforte il 12 Giugno, dopo aver già calcato i palchi di Parigi, San Pietroburgo e Mosca.

 

Il concerto di Seregno sarà il ritrovo ideale per tutte le fan italiane che vogliono riaccogliere la band a casa, oltre che godersi uno show brillante e certamente ricco di sorprese.

Ed anche un'occasione per la band di farsi notare, con tutto il carico di energia che sanno trasmettere, da qualche etichetta dalla quale cercano una piccola spinta per ampliare sempre più la loro popolarità, già latente.

 

Per maggiori info, visitate il myspace della band: www.myspace.com/dnrofficial

 

© Cla-FB per Lineamusica.it

 

 

Maggio 2010


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!