Il Galà – Tutti a casa con tutti i naufraghi dell’isola dei Famosi in studio

LUNEDI' 1 DICEMBRE
in prima serata su Rai Due
IL GALÀ – TUTTI A CASA
con tutti i naufraghi in studio

Lunedì 1 dicembre alle ore 21 su Rai Due andrà in onda l'epilogo della sesta edizione de L'isola dei Famosi dal titolo: Il Galà – Tutti a casa.

Un'edizione costellata da amori, litigi, fame, malattie ma soprattutto da grandi personaggi che hanno fortemente contribuito al suo successo.

Un nome su tutti Vladimir Luxuria, vincitrice assoluta del reality, osannata e criticata dalla stampa di destra e sinistra, ma soprattutto amata dal pubblico che l'ha sostenuta fin dall'inizio.

A condurre brillantemente anche questa edizione Simona Ventura, accompagnata dal campione del mondo Filippo Magnini che, alla sua prima esperienza televisiva, ha egregiamente portato a termine il suo compito di inviato sul campo.

Durante la diretta di lunedì, attraverso clip video, verranno riproposti i momenti migliori delle ultime 11 settimane, commentati dalla viva voce di tutti i naufraghi che, seguendo lo stesso ordine di apparizione all'interno del gioco, entreranno in studio e racconteranno la loro esperienza.

Ospiti in studio saranno Valeria Marini, special guest sull'Isola per una settimana e gli opinionisti Mara Venier e Luca Giurato.

In costante collegamento con Simona Ventura anche lo studio di Scorie, per rivivere insieme l'avventura dell'Isola anche con il contributo di ironia e simpatia della "banda" di Nicola Savino & c.

Una grande festa, quindi, quella che si celebrerà lunedì sera su Rai Due, un arrivederci all'anno prossimo con un'altra, emozionante edizione de L'Isola dei Famosi.

Novembre 08


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!