TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL 2008 presenta i JUSTICE – in concerto il 7 luglio all’Arena Civica di M

Alfa Romeo MiTo
presenta

Free Night Music with Justice

Alfa Romeo MiTo sarà il main sponsor della quinta edizione del TrafficTorino FreeFestival, uno dei più importanti eventi di musica popolare contemporanea d'Europa , realizzato da Città di Torino e Regione Piemonte,  in programma a Torino dall'8 al 12 luglio nonché presenting sponsor del Milano Jazzin' Festival, grande festival della Città di Milano dedicato alla musica jazz e dintorni che si svolgerà a Milano dal 7 luglio al 7 agosto.

A suggellare ulteriormente il legame artistico e culturale tra le due città sarà un evento straordinario offerto da Alfa Romeo MiTo con la direzione artistica di Traffic.

L'appuntamento, fissato per il 7 luglio all'Arena Civica di Milano, serata d'inaugurazione ufficiale del Milano Jazzin' Festival, vedrà esibirsi sul palco, con un concerto gratuito, i Justice, celebre gruppo electro di origine francese, preceduto dalla band italiana punk'n'bass LNRipley.

Per poter partecipare alla serata è necessario collegarsi al sito www.alfamitoblog.it/music, la piattaforma web che metterà a disposizione degli utenti i biglietti gratuiti per il concerto dei Justice del 7 luglio a Milano.

Il link ufficiale è accessibile anche dagli indirizzi www.trafficfestival.com, www.milanojazzinfestival.it, www.torinoplus.it.

Giugno 2008

TRAFFIC TORINO FREE FESTIVAL 2008 presenta i JUSTICE – in concerto il 7 luglio all’Arena Civica di M


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!