La Notte Bianca a Torino il 23 giugno.. serata per la solidarieta’

ALBANO  e CRISTEL CARRISI – ARIEL -  EUGENIO BENNATO e i TARANTA POWER – BIFO BAND – ENZO DECARO – FRANKIE HI NRG – LA LEGGENDA NEW TROLLS – LA SCELTA – MATIA BAZAR – ANDREA MINGARDI – MORY KANTE – MIODIO – MODENA CITY RAMBLERS – NAIK – PFM, PREMIATA FORNERIA MARCONI – FRANCESCO RAPETTI -  MARIO ROSINI  – SLOW FEET – ROBERTO VECCHIONI

sono gli artisti che, con la conduzione di MASSIMO GILETTI e SONIA GREY, daranno vita al "CONCERTO PER I RAGAZZI DI STRADA", la sera del 23 giugno prossimo ore 21.00  a Torino, in Piazza Vittorio Veneto.

La manifestazione, organizzata dalla Prime Time Promotions per la FONDAZIONE DON BOSCO NEL MONDO, si inserisce nelle celebrazioni per la Festa del Patrono della città con l'intento di rinsaldare, da una parte, il legame della Famiglia Salesiana con le proprie radici, e dall'altra di portare in primo piano un grave problema, quello dei ragazzi di strada, che affligge molte nazioni del terzo e quarto mondo, ma è anche vicino a noi.

Nel corso del concerto e dello special televisivo che RAIUNO metterà in onda il 28 giugno alle ore 16:05, verranno raccolte piccole donazioni mediante numero di sms solidale.

Il numero è il 48566, in funzione dal 23 al 29 giugno, e sarà utilizzabile per chiamate da mobile Tim con donazione di 1 euro e da fisso Telecom Italia con donazione di 2 euro.

Le donazioni raccolte verranno destinate al PROGETTO FOYER-LAKAY, una iniziativa con la quale i missionari salesiani di Haiti si propongono di raccogliere dalla strada almeno 300 ragazzi di Port-au-Prince per dare loro una casa, una scuola, un lavoro.

Giugno 2008

La Notte Bianca a Torino il 23 giugno.. serata per la solidarieta’


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!