Alex Molinaro trai BIG al Concerto di Natale 2007

ALEX MOLINARO TRA I BIG AL CONCERTO DI NATALE 2007

in prima serata
il 25 dicembre su Rete 4

Il talentuoso interprete Alex Molinaro sarà ospite al tradizionale appuntamento "Concerto di Natale", presentato da Tessa Gelisio.

L'evento, registrato il 19 dicembre nel Duomo di Reggio Calabria, andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Rete 4 il giorno di Natale con il contributo dei più grandi interpreti del panorama musicale internazionale, come Al Bano e Ivana Spagna.

Alex Molinaro, disco d'oro 2007 con la cover "Ciao amore ciao" di Luigi Tenco e voce ufficiale dell'Associazione Onlus Minuetto, dopo il successo riscosso con il brano "Notte Bianca", proporrà per l'occasione il singolo "Amici", anticipazione del nuovo lavoro discografico, che tra poche settimane sarà disponibile nei migliori negozi di musica. Alex Molinaro ha da sempre legato il suo nome a quello della PDD Milano e dell'editore Pio Del Duca.

Scritto da grandi maestri della musica italiana quali Pino Marcucci, Massimo Bizzarri e Leonardo de Amicis, il brano "Amici", architettato abilmente per mettere in luce l'eccezionale estensione vocale di Alex Molinaro attraverso note vibranti che toccano il cuore, si pone da subito come messaggio universale beneaugurante per il 2008.

"Non c'è momento migliore che il giorno di Natale per spezzare una lancia a favore di uno dei valori cardine dell'essere umano: l'amore fraterno. ‘Amici' parla dell'amicizia e sottolinea come questo bene sia l'unico, più dell'amore che può finire da un momento all'altro, a durare per sempre abbattendo le barriere sociali. Sono orgoglioso – continua Alex Molinaro – di farmi portavoce di questo messaggio, con l'augurio che arrivi dritto al cuore di chi lo ascolta".

http://www.alexmolinaro.com/

Dicembre 07


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!