Stefano Piro in concerto il 31 Ottobre 06

Martedi 31 ottobre STEFANO PIRO sarà in concerto alla Casa 139 di Milano (Via Ripamonti 139, ore 21.30, ingresso 5 euro).

Il cantautore milanese, ex leader dei Lythium, canterà dei brani tratti dal suo primo album da solista “Notturno Rozz” (distribuito da Delta Dischi).

I brani che Stefano Piro suonerà sono il simbolo dell’eclettismo dell’artista e della volontà di creare melodie “Rozz”, che si fondono tra il rock e il jazz.
In scaletta oltre ai brani di “Notturno Rozz”, l’artista milanese suonerà anche pezzi che l’hanno lanciato con i Lythium, gruppo con cui ha iniziato la sua carriera artistica nel 2000, con l’album “Amaro”.

Con i Lythium ha partecipato alla 50^ edizione del Festival di Sanremo, vincendo il Premio della Critica con la canzone “Noel” e nel 2001 hanno aperto i concerti del tour di Vasco “Stupido Hotel”.

Nel 2003 scioglie i Lythium e si concentra sul proprio talento di cantautore alternando la fase di composizione (scrive decine di canzoni fra cui scegliere quelle per il primo disco solista) alla sua attività live: fra le performance più interessanti di Stefano Piro ricordiamo lo spettacolo “Notturno Acustico” al teatro Centrale di Sanremo e il concerto come headliner di “Rock In The Casbha”, un festival indipendente che si svolge ogni estate nella “Pigna”, la zona storica di Sanremo. Nel 2006 pubblica “Notturno Rozz”, il suo disco d’esordio come cantautore solista.

Stefano Piro sul palco sarà accompagnato da:
Eric Cisbani (batteria), Luca Scansani (basso), Marco Primavera (tastiere e pianoforte) e Alessandro Sicardi (chitarra).

Ottobre 06

Stefano Piro in concerto il 31 Ottobre 06


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!