Pooh Official Tribute Band 2006

Scelti i 10 Finalisti in gara: Venerdì’ 10 Febbraio 2006 a Ponte di Legno

Dopo un mese di visione e selezione degli oltre 50 dvd e cd pervenuti, i Pooh hanno scelto le 10 cover band finaliste che parteciperanno alla serata del Pooh Official Tribute Band in programma il 10 febbraio al Palazzo dello Sport di Ponte di Legno (ingresso al pubblico 12 Euro – infoline 0364 92097).

Il Pooh Official Tribute Band, 1° raduno ufficiale per cover band POOH, è nato in occasione dei festeggiamenti per il quarantennale del gruppo fondato nel febbraio del 1966: in questo modo Roby, Dodi, Stefano e Red hanno voluto condividere con i loro fans questo momento.

Questi i nomi delle 10 cover band finaliste in ordine alfabetico:

Boomerang – Bg
Boomerang – Mo
Liars
Mediterrane
o Musicadentro
Orme dei Pooh
Palasport
Parsifal
Poohlover
Replay

I finalisti del Pooh Officila Tribute Band (organizzato in collaborazione con il Comune di Ponte di Legno, Adamello Ski e Gulliver Italia) saranno giudicati da una Giuria composta tra gli altri dai Pooh (Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian), dalla dirigenza di Radio Italia SMI, da Mario Luzzatto Fegiz (Critico musicale del Corriere della Sera) e dalla dirigenza di Cose di Musica (la società che cura il management live dei Pooh).

Il gruppo migliore si aggiudicherà oltre al titolo di "Pooh Official Tribute Band 2006" anche un premio in danaro di 10.000 Euro.

Per Informazioni al Pubblico: Adamello Ski Tel. 0364 92097

Gennaio 2006


Lascia un Commento

Registrati per lasciare un commento.

Gravatars mostra la tua fotografia personale. È possibile ottenere la vostra gravatar gratuitamente!